I vini Schiena alla cena dell’IFAD a Roma.

Il 14 e 15 febbraio si sono riuniti gli Stati membri del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo (IFAD) a Roma, per designare il nuovo presidente dell’IFAD.

Tantissimi i rappresentanti mondiali presenti nella sede di Roma nel corso della 40esima sessione del Consiglio dei Governatori che si è conclusa con una cena con circa 400 invitati – tra cui Capi di Stato, Re, Sceicchi e Ministri – alla quale Schiena Vini ha voluto omaggiare alcuni dei propri prodotti più rappresentativi.

Il nuovo presidente dell’IFAD, insieme agli altri rappresentanti venuti da ogni parte del mondo, hanno così potuto degustare il nostro Rosato di Negroamaro Dama, il nostro Salice Salentino Messapico ed il nostro Primitivo di Manduria Impero.

ifad roma 2017 phain promoter

E’ stato per noi un vero privilegio e grande onore essere scelti dallo Chef Domenico Maggi – Worldchefs Continental Director Sud Europa – e dall’agenzia Phain Promoter di Giuseppe Caramia, che da anni è intenta a curare l’educazione al buon cibo e vino, puntando sempre su prodotti di eccellenza.

ifad roma 2017 panoramica

Siamo sicuri che in questo modo, anche se nel nostro piccolo, una parte del nostro territorio, delle nostre radici, della nostra cultura, sono state condivise con i più alti referenti del mondo dello sviluppo Agricolo Rurale in un’occasione più unica che rara.

E per questo ne siamo grati.

ifad roma 2017 attestato